©TanteBollePocheBalle
Bart Bellotti
Subacqueo dal 2006. Una mattina al bar un amico gli disse: “Stasera comincio un corso subacqueo ma non conosco nessuno, vieni anche tu?”. Così inizia la sua avventura.
Consegue il brevetto da Istruttore PADI nel 2009 e poco dopo quello di IDC Staff Instructor PADI. Nel 2024 diventa Istruttore *** stelle ADIP
Preferisce le notturne e le immersioni in luoghi in cui non è mai stato, ama scoprire siti sempre nuovi.
E' il direttore tecnico, nonché uno dei fondatori, dell'Associazione.
Segni particolari: la subacquea è la sua più grande passione ed il mare il suo ambiente naturale. Proponete un'immersione? Bart sarà il primo a dire di sì!
Bart Bellotti
Bart Bellotti
IDC Staff Instructor PADI #252357 - EFR Instructor
ADIP Istruttore 3* #96197
Ha iniziato nel 2011 con un battesimo in mare a Sharm El Sheik e da li si è innamorata della subacquea.
Arrivata in Italia ha iniziato il corso subacquea e nel 2012 ha ottenuto il brevetto Padi Open Water Diver, fino a conseguire nell'aprile 2017 il brevetto Padi Open Water Scuba Instructor. Parallelamente è diventata Emergency First Response (EFR) Instructor e, nel novembre del 2019, EFR Instructor Trainer, nel 2024 Istruttore **stelle ADIP.
Nel 2024 è diventata Istruttore DAN Basic Life Support Adult/Paediatric, Oxygen First Aid, Advanced Oxygen First Aid, Oxygen First Aid for Aquatic Emergencies, First Aid, First Aid for Hazardous Marine Life Injuries, On-Site Neurological Assessment, Automated External Defibrillation Sistema Pallone Autoespandibile-Maschera.
Adora la natura sottomarina, predilige immersioni naturalistiche e nel blu: per questo ha lasciato una parte del suo cuore alle Maldive.
Nell'associazione svolge il ruolo di istruttrice PADI ed EFR e si occupa, insieme a Sara, della gestione della pagina Facebook; è inoltre uno dei fondatori dell'associazione.
Segni particolari: se vedete sott'acqua una subacquea in preda all'euforia è semplicemente Lara che sta ammirando una tartaruga!
Open Water Scuba Istructor PADI #384983 - EFR Trainer
ADIP Istruttore 2* #96196
Istuttore DAN #466782
Subacqueo di primo livello dal 2013 a seguito di un corso regalato. Dal 2017 è istruttore PADI ed Emergency first response (EFR). Nel 2018 ottiene la qualifica di Master Scuba Diver Trainer PADI. Dal 2020 è IDC Staff Instructor PADI. Dal 2021 istruttore Sidemount e Tec 50 PADI. Nel 2024 diventa Istruttore *** stelle ADIP.
Per Stefano relitti e notturne sono, senza dubbio, le immersioni più affascinanti e spettacolari.
E' il presidente dell'associazione, di cui è cofondatore, e segue i corsi in qualità di istruttore.
Segni particolari: in seguito a più viaggi alle Maldive è rimasto affascinato dalla bellezza ed eleganza della manta.. date infatti uno sguardo alle sue pinne!
Stefano Fumagalli
Stefano Fumagalli
IDC Staff Instructor PADI #385086 - EFR Instructor
Istruttore Sidemont e TEC 50 PADI #385086
ADIP Istruttore 3* #96194
Inizia il corso Open un po' per caso nella primavera del 2018, insieme a una cara amica che la coinvolge. E' stato amore al primo respiro sott'acqua.
Prosegue con i corsi finché nell'autunno 2019 ottiene il brevetto Rescue.
Fa parte dello staff della scuola, aiutando con la gestione dei social e la logistica.
Entusiasta e curiosa, ama il silenzio, l'assenza di gravità, i colori e le innumerevoli forme di vita che si possono incontrare in mare. Ogni immersione è una scoperta!
Segni particolari: ha sempre la maschera mezza piena d'acqua.. non riesce a fare a meno di sorridere!
Sara GroppoRescue Diver - Social e Comunicazione
Sara Groppo
Rescue Diver - Social e Comunicazione
Samuele Bertola
Inizia la subacquea nell'inverno del 2021 per consiglio di un suo collega e rimane subito affascinato dal mondo sottomarino; un piccolo infortunio alla mano lo tiene lontano dall'acqua per qualche mese, ma torna più carico che prima e non smette più di immergersi.
Prende il brevetto advance nel 2023 grazie anche alla sua prima crociera, dove rimane colpito da cosa si può trovare sotto il livello del mare, tanto da spingerlo a proseguire con i viaggi, diventare Deep, e ad entrare a far parte dello staff della scuola nel 2024, dove aiuta nei corsi e nella gestione della pagina Istagram.
Predilige immersioni colorate e piene di vita, ma se gli proponi un'immersione su di un relitto o con "pesci grossi" sicuramente sarà il primo a dire di sì.
Segni particolari
: se c'è qualcosa di piccolo sicuramente non lo vede, ma volenteroso nel cercare sempre qualcosa di particolare.
Samu BertolaDeep PADI - Social e Comunicazione
Samu Bertola
Deep PADI - Social e Comunicazione
©TanteBollePocheBalle